Parapendio

PARAPENDIO NELLA ZONA DEL PILATUS

Il Pilatus costituisce una zona di volo molto affascinante, ma altrettanto impegnativa. Perciò, prima di qualsiasi volo dal Pilatus occorre assolutamente essere informati sulle condizioni meteorologiche. Vi invitiamo dunque ad utilizzare le aree ufficiali di decollo e di atterraggio e vi ricordiamo che prima del primo volo, dovete obbligatoriamente acquisire tutte le informazioni necessarie dal sito web del Gleitschirmclub Luzern o leggendo i pannelli che si trovano alla stazione a valle di Kriens.


Nota

Vi invitiamo a tenere conto delle aree di protezione della selvaggina e degli spazi aerei controllati attorno al Pilatus. Durante le ore in cui è in servizio la torre di controllo degli aeroporti civili e militari nei dintorni è possibile occupare gli spazi aerei controllati solo con il permesso della stessa torre di controllo!

Voli in parapendio biposto

Volete provare una volta a volare dal Pilatus? Decollate con il parapendio biposto e scoprite la straordinaria bellezza del paesaggio attorno al Lago dei Quattro Cantoni da una nuova prospettiva.

Parapendio

Maggiori informazioni